Browsing Category

hostess

hostess

L’interprete per fiere e congressi

Per gli eventi fieristici spesso si richiede la figura di un interprete che funga da trait-d’union linguistico tra i visitatori e il personale dello stand.

Chiarezza traduttiva e capacità comunicativa sono i requisiti chiave di qualsiasi interpretariato fieristico in Italia o all’estero. Gli interpreti e i traduttori vengono selezionati sia per le loro competenze linguistiche che per caratteristiche fondamentali quali reattività, empatia e disponibilità.

Per lavorare nel mondo dell’interpretariato per le fiere, occorrono i seguenti requisiti:

Competenza terminologica
Velocità interpretativa
Infrastruttura tecnologica
Gestione/organizzazione evento
Disponibilità/flessibilità

Le grandi fiere di settore, infatti, sono sempre più frequentate da rappresentanti di aziende internazionali e per questo è sempre più importante per le aziende espositrici farsi accompagnare da un interprete professionista, che sia in grado di fare da mediatore tra l’azienda italiana e la controparte straniera.

Una comunicazione elementare, magari per presentarsi ed esporre semplicemente il proprio settore lavorativo, potrebbe avvenire anche direttamente tra le parti, senza la mediazione di un interprete professionista, specialmente se la lingua usata è l’inglese o una delle principali lingue europee come il francese, il tedesco o lo spagnolo. Ma quando si tratta di descrivere nel dettaglio la propria attività e i propri prodotti, presentare delle condizioni particolari e gettare le basi per una collaborazione internazionale tra le due parti, diventa indispensabile la precisione nell’esposizione delle proprie idee, per evitare fraintendimenti ed equivoci che potrebbero arrivare a compromettere l’intero accordo commerciale. Per questo è indispensabile avere al proprio fianco un interprete professionista, che sia in grado di veicolare le informazioni nella lingua di arrivo nel modo più preciso possibile.

Il servizio di interpreti italiani per Fiere ed Esposizioni Internazionali della Milano Hostess Agency è in grado di fornire Hostess e Steward che sappiano parlare fluentemente una o più lingue straniere utili in eventi destinati ad un pubblico internazionale.

Le nostre risorse sono specializzate nelle seguenti lingue:

Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Russo, Arabo, Cinese, Polacco, Ucraino, Serbo, Croato, Lituano, Rumeno,

È possibile richiedere diverse tipologie di incarico:

– accoglienza multilingue

– rappresentanza / interpretariato di trattativa multilingue

Le nostre Hostess sono in grado di tradurre simultaneamente da una lingua ad un’altra.

Le interpreti si preparano di volta in volta ad assistere al meglio il cliente nel suo specifico contesto per seguirlo anche in fasi molto importanti della sua attività, come trattative e accordi commerciali con l’estero.

La Milano Hostess Agency opera su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Per maggiori informazioni contattaci:

Address: Corso Sempione, 62 – 20154 Milano, Italy

Telefono: +39 328 364 2607

Mail: alex@mma.moda

Website: https://www.milanohostessagency.com/

hostess

Professione steward

Professionalità, eleganza, spigliatezza, sono le caratteristiche che devono contraddistinguere gli steward.

Lavorare come steward rappresenta una straordinaria opportunità di conoscere gente ma non ci si deve dimenticare del ruolo strategico che ricopre questa figura che deve essere in grado di lavorare con professionalità.

Posizionati in reception o in punti strategici con il compito di accogliere i visitatori e di fornire informazioni orientative di vario tipo, gli steward rappresentano spesso la prima immagine che l’azienda vuole dare di sé.

La loro presenza all’interno di stand, punti vendita, locali e altre strutture pubbliche può avere diversi scopi:

– Accogliere e mettere i clienti a proprio agio;

– Accreditare, smistare e indirizzare i visitatori;

– Fornire informazioni di base sui prodotti, sui servizi, sull’azienda e la location;

– Assistere e guidare il visitatori negli spazi;

– Offrire cibi e bevande agli ospiti;

– Gestire il guardaroba.

Dato il loro ruolo di rappresentanza, possono essere vestiti con i capi di un determinato brand o indossare divise con i colori o il logo dell’azienda. Hanno pertanto un ottimo standing, modo di fare cortese e spiccate attitudini al contatto con il pubblico.

Gli steward, così come le hostess, riflettono il livello di prestigio del marchio o dell’azienda che rappresentano, pertanto devono rispecchiarne lo status anche dal punto di vista estetico. Vista l’internazionalità della maggior parte degli eventi, a questa tipologia di figura professionale è spesso richiesta la capacità di esprimersi in più lingue.

Milano Hostess Agency offre la propria esperienza ed il suo ampio database di hostess stewards, ragazzi e ragazze immagine per eventi, fiere, meeting, congressi, sfilate, spettacoli, programmi televisivi, promozioni.

Grazie ai numerosi anni di esperienza del nostro team, offriamo al cliente un’assistenza completa e mirata per tutta la durata della collaborazione, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Lavoriamo con una vasta gamma di professionisti nel campo delle hostess, delle promoter e degli steward e vantiamo una ricca selezione di volti nuovi. Il nostro database vanta oltre 20.000 profili in tutta Europa.

La nostra agenzia assicura pieno supporto e assistenza in ogni tipo di manifestazione, curando sempre ogni piccolo dettaglio con la massima professionalità. Il personale dell’agenzia aiuta il cliente a identificare i profili più adatti a rappresentare il loro business.

CONTATTI

Indirizzo: Corso Sempione, 62 – Milano, Italy

Telefono: +39 328 364 2607

Mail: alex@mma.moda

sito web: www.milanohostessagency.com

hostess

Quanto sono importanti le foto per una hostess?

Le foto sono il principale strumento di lavoro per chiunque lavora con la sua immagine. Come agenzia, ogni giorno proponiamo ai nostri clienti le nostre hostess, in modo da poter scegliere lo staff per i loro eventi, presentazioni, ecc. Si tratta quindi di un casting fotografico. È capitato già moltissime volte che bellissime ragazze non siano state scelte perché non avevano le foto, a favore di chi si propone con foto professionali.

Continue Reading

ballerini Eventi hostess

Ballerine per discoteche ed eventi

Oltre il servizio hostess ,la nostra agenzia è in grado di fornire animatori, ballerine, artisti dello spettacolo, acrobati, band e dj per trasformare il tuo evento in un’esperienza indimenticabile!
Eventi business o privati, dinner show, presentazioni, compleanni – per ogni tipologia di evento vi proponiamo dei spettacoli ideati ad hoc .
Burlesque : un spettacolo raffinato, provocante e vivace che vi porterà dritto nell’atmosfera raffinata degli anni ’20. Impossibile da dimenticare!
Danze aeree con cerchi e tessuti: offri ai tuoi ospiti uno spettacolo magico, carico di adrenalina e sensualità . Un’esibizione accattivante, che lascerà chiunque con il fiato sospeso.
Animazione : go-go dancer o coreografie sincronizzate e bellissimi costumi! i nostri ballerini sono dei professionisti affermati nel mondo dello spettacolo e del intrattenimento.
Dj, vocalist e cantanti
Il nostro staff è sempre disposizione per soddisfare al meglio le esigenze del nostro cliente, e seguirlo dall’inizio alla fine dell’eventto.
 

Per maggiori informazioni contattaci:

Indirizzo: Corso Sempione, 62 – 20154 Milano, Italy

Telefono: +39 328 364 2607

Mail: alex@mma.moda

Website: https://www.milanohostessagency.com