hostess

Professione steward

Professionalità, eleganza, spigliatezza, sono le caratteristiche che devono contraddistinguere gli steward.

Lavorare come steward rappresenta una straordinaria opportunità di conoscere gente ma non ci si deve dimenticare del ruolo strategico che ricopre questa figura che deve essere in grado di lavorare con professionalità.

Posizionati in reception o in punti strategici con il compito di accogliere i visitatori e di fornire informazioni orientative di vario tipo, gli steward rappresentano spesso la prima immagine che l’azienda vuole dare di sé.

La loro presenza all’interno di stand, punti vendita, locali e altre strutture pubbliche può avere diversi scopi:

– Accogliere e mettere i clienti a proprio agio;

– Accreditare, smistare e indirizzare i visitatori;

– Fornire informazioni di base sui prodotti, sui servizi, sull’azienda e la location;

– Assistere e guidare il visitatori negli spazi;

– Offrire cibi e bevande agli ospiti;

– Gestire il guardaroba.

Dato il loro ruolo di rappresentanza, possono essere vestiti con i capi di un determinato brand o indossare divise con i colori o il logo dell’azienda. Hanno pertanto un ottimo standing, modo di fare cortese e spiccate attitudini al contatto con il pubblico.

Gli steward, così come le hostess, riflettono il livello di prestigio del marchio o dell’azienda che rappresentano, pertanto devono rispecchiarne lo status anche dal punto di vista estetico. Vista l’internazionalità della maggior parte degli eventi, a questa tipologia di figura professionale è spesso richiesta la capacità di esprimersi in più lingue.

Milano Hostess Agency offre la propria esperienza ed il suo ampio database di hostess stewards, ragazzi e ragazze immagine per eventi, fiere, meeting, congressi, sfilate, spettacoli, programmi televisivi, promozioni.

Grazie ai numerosi anni di esperienza del nostro team, offriamo al cliente un’assistenza completa e mirata per tutta la durata della collaborazione, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Lavoriamo con una vasta gamma di professionisti nel campo delle hostess, delle promoter e degli steward e vantiamo una ricca selezione di volti nuovi. Il nostro database vanta oltre 20.000 profili in tutta Europa.

La nostra agenzia assicura pieno supporto e assistenza in ogni tipo di manifestazione, curando sempre ogni piccolo dettaglio con la massima professionalità. Il personale dell’agenzia aiuta il cliente a identificare i profili più adatti a rappresentare il loro business.

CONTATTI

Indirizzo: Corso Sempione, 62 – Milano, Italy

Telefono: +39 328 364 2607

Mail: alex@mma.moda

sito web: www.milanohostessagency.com

You Might Also Like